Cucina…il tuo amico

La Locanda Mulino di Suardi presenta

CUCINA...IL TUO AMICO

Al via il nostro torneo amical-gastronomico per gli amici che coltivano l’amore per la buona cucina, la convivialità e la solidarietà.

SCOPRI DI PIÙ

Il nostro torneo prevede di mettere a confronto, di volta in volta, due persone, che vogliamo considerare amiche, e che coltivano l’amore per la buona cucina, la convivialità e  la solidarietà.

Cucina il tuo amico ha quindi un duplice significato : il tuo amico quella sera cucina per te…ma dall’altro lato entrambi siete impegnati a sfidarvi e quindi a…“cucinarvi ben bene e a fuoco lento”.

Noi forniamo lo spazio del Laboratorio di cucina, il servizio di sala, i prodotti prescelti, le bevande e il supporto di un paio di simpatici aiuto-cuochi.

Gli sfidanti si confronteranno ai fornelli - padella contro padella - ideando a loro scelta i menù ( un antipasto, un primo, un secondo, un dolce )

Ciascun partecipante, inoltre, dovrà invitare alla serata un gruppo di suoi amici (almeno 10) che andranno a costituire la Giuria: saranno loro, dopo aver degustato ogni portata (e senza sapere ovviamente chi è lo sfidante che l’ ha preparata) ad attribuire il punteggio e “valore” al piatto.

Alla fine gli invitati pagheranno, speriamo felici e contenti, quanto da loro è stato valutato (massimo 25/30 Euro totali)

Chi vince la sfida passa alla partita successiva.

Il torneo è anche aperto ad Associazioni, gruppi o coppie che volessero sfidarsi collettivamente.

Ai primi classificati del torneo: un viaggio premio per 2 persone, tessera omaggio del Circolo e due cene gratis presso la nostra Locanda.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto per le borse-lavoro dei ragazzi ospiti della Comunità educativa Mulino di Suardi

Le iscrizioni sono aperte e le date della sfida si fisseranno assieme agli interessati.

Per iscrizioni ed info: Fiorentina 339 049811 – Francesco 334 8950192

DOVE SIAMO

Via Marconi, 48 - Suardi (PV)